Microcamere spia WiFi a batteria

Le microcamere spia a batteria che trasmettono in WiFi sono utilizzate in tutte quelle situazioni dove serve mettere sotto sorveglianza discreta un luogo interno od esterno per un breve periodo ma sopratutto in pochissimo tempo. L’installazione deve richiedere meno di un minuto. Solitamente in pochi secondi viene posizionata la microcamera spia in maniera facile e veloce.

Tips & Tricks

Controllate sempre dal cellulare che l’inquadratura sia perfetta o che comunque inquadri bene quello che volete sorvegliare, anzi videosorvegliare.

microcamera spia laterale moneta
La microcamera spia e’ poco piu’ grande di un pacchetto di sigarette e registra su scheda micro SD i video, si può registrare con allerta movimento, ovvero solo quando qualcosa si muove nel campo di inquadratura della microcamera.
Alto microcamera spia wifi a batteria
Vista dall’alto della microcamera spia a batteria , la moneta serve per avere un’idea di quanto è compatta e piccola.

 

telecamera spia frontale
Vista frontale della microcamera spia , potete notare che è più bassa di una moneta da 2 euro, la telecamera , l’obbiettivo è il buchino centrale di circa 1 millimetro
fronte telecamera spia
La telecamera spia vista è a prima vista un anonima scatola nera di plastica e si mimetizza ottimamente in un ufficio sopra una scrivania, o in casa in mezzo a libri o scaffali, anche messa nelle vicinanze di tv/decoder/registratori non desta alcun sospetto.
porta usb per ricarcia e alimentazione continua
La microcamera spia può essere ricaricata tramite lo spinotto USB oppure alimentata 24/24 ed essere utilizzata come una videocamera di sorveglianza a tempo indeterminato, puo’ registrare in LOOP, ovvero sovrascrivere le vecchie immagini con quelle nuove. Avrete sempre a disposizione giorni e giorni di riprese nel passato.
laterale microcamera spia usb moneta
La microcamera spia è molto sottile e può essere infilata in svariate posizioni
microcamera spia ufficio
Abbiamo semplicemente appoggiato la microcamera sulla scrivania, tra scanner e schermo pc, davanti a una piccola cassa, nessuno entrando in ufficio si è accorto e abbiamo ripreso tutto di nascosto. Attenzione , fuori dalla porta principale dell’ufficio , sul pianerottolo, mettete il cartello della videosorveglianza….
microcamera sotto cassa
In questa immagine abbiamo spostato la microcamera sotto una cassa, sembra che sia la cassa stessa è veramente mimetizzata in modo impeccabile in 20 secondi!
microcamera con moneta sotto cassa
In questa immagine abbiamo messo una moneta davanti la microcamera spia a batteria
vista panoramica microcamera spia
ecco come si presenta la scrivania con la microcamera nascosta e una monetina per capire quanto è piccola e compatta, e anonima ,lo sottolineo!
microcamera spia office
foto appena più lontano della microcamera spia sulla scrivania, vi ricordiamo che trasmette sul vostro cellulare quando qualcuno entra nel vs ufficio e potete vedere cosa succede in tempo reale.
Microcamera citofoni
Vedete la moneta? Sotto c’è la microcamera , appoggiata in mezzo a due citofoni.
telecamera moneta spia citofoni
La microcamera spia con una moneta sempre per far vedere dov’è la telecamera… c’è il rischio che non si veda dov’è!
microcamera citofono
Vista frontale della microcamera Spia, la moneta vi fa capire quanto è piccola, vi ricordo che funziona a batteria o se volete potete collegarla alla corrente e farla funzionare 24/24 7/7